Chi Siamo

Siamo due ragazze siciliane che si sono conosciute e sono diventate amiche anche grazie alla passione per la lettura.
Il nostro amore per i libri rappresenta il motore che anima questo blog.
Leggere è una parte fondamentale della nostra vita, che in "In punta di Carta" vogliamo condividere con voi amici lettori, sperando che grazie a questo blog, possiate trovare tante nuove letture interessanti.
Le nostre recensioni saranno sempre schiette e oneste perché prima di essere delle bookblogger siamo soprattutto lettrici e attraverso le storie che leggiamo vogliamo sognare ed emozionarci insieme a voi.

ADMIN:
Patrizia
Sono una sicula Doc con un caratterino niente male; puntigliosa, testarda e determinata, per me tutto deve essere perfetto e curato nei minimi dettagli.
Per questo, solo dopo mesi di lavoro dietro ai codici html, scleri ed epiteti vari al buon vecchio Photoshop, sono finalmente approdata nel mondo delle blogger, e questa volta in veste di Admin. Dopo 2 anni come collaboratrice presso un altro blog, ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura... con tutta me stessa!
Sono una lettrice eclettica, e anche se mi sono innamorata della lettura grazie ai Romance, i miei gusti si sono evoluti  e sono cresciuti insieme a me.
Amo follemente l'odore della carta e le storie in essa contenute; per me sono una valvola di sfogo, un modo di evadere dalla vita quotidiana... il solo modo per vivere vite straordinarie e uniche!!!

COLLABORATORI:
Tania
Siciliana trasferita a Torino, innamorata dei libri, di Franco Battiato, del cinema, dell’arte, della musica indie, del soul e del doo wop. A cinque anni ho imparato a leggere. A sei anni ho letto il mio primo libro (Heidi). A  sette ho detto a mia madre che da grande avrei aperto una libreria con pasticceria inclusa. Oggi sono grande, cambio spesso lavoro, sogno ancora di aprire una libreria e mi ostino a scrivere lunghe lettere a mano.  Leggo qualsiasi genere, nel rispetto del mio stato d’animo, ma leggo sempre e ovunque.  Mi piacciono le storie complesse, i lieto fine e i personaggi con una forte personalità.  I libri sono la cura per quasi tutti i miei mali, una ricerca di equilibrio dentro al caos (che amo), un mezzo per evadere dalla realtà o per comprenderla senza i limiti imposti da altri.

Nessun commento:

Posta un commento