13 febbraio 2020

#WRITETOGETHER FOR HUMAN RIGHTS


Buongiorno amici lettori, oggi torno a parlarvi del meraviglioso progetto #WRITETOGETHER FOR THE HUMAN RIGHTS, che mi ha vista coinvolta in qualità di blogger con il #TeamBroken, con cui ho orgogliosamente collaborato in questi mesi.

Ma andiamo dritti al punto... il progetto è in dirittura d'arrivo, mancano ancora gli ultimi dettagli, ma ci siamo quasi, e per festeggiare, i gruppi promotori del progetto, Scripta Manent e Scrittori & Lettori Fantasy, hanno organizzato delle serate di "Gala", per presentare le squadre e i lavori svolti.
Il primo evento si è svolto ieri sera sul gruppo Scripta Manent, e il menù è stato ricco e variegato. 
Abbiamo scoperto i temi affrontati nei vari racconti, le cover, i booktrailer e sono stati svelati alcuni estratti... siete curiosi, lo so! Ed è per questo che sono qui oggi, per raccontarvi la nostra serata, per regalarvi qualche piccolo dettaglio sul nostro racconto, a partire dal titolo: BROKEN.
Ma non è tutto, perchè domani sera sarete liberi di chiedere all'intero Team tutto ciò che vorrete, nella serata conclusiva che si terrà sul gruppo Scrittori & Lettori Fantasy dalle 21,00 fino alle 23,00... Siete tutti invitati!

Adesso passiamo al piatto forte... noi tutti ci abbiamo messo anima e corpo, tanta voglia di fare bene e un grande spirito di squadra, ed è quindi con grande emozione e orgoglio che ringrazio la mia straordinaria squadra (Alastor Maverick, Melissa Francesca D'Agostino, Erika Sanciu e Eleonora Ciglio) e vi presento, così come lo abbiamo fatto ieri sera, BROKEN.
Seguite i link per visualizzare i post: 
Vi ricordo l'appuntamento di domani sul gruppo Scrittori & Lettori Fantasy, un abbraccio e a presto con la prossima tappa di questo grande e stupendo viaggio!


Nessun commento:

Posta un commento