13 novembre 2019

USCITE EDITORIALI - LEONE EDITORE


Buongiorno amici, oggi voglio consigliarvi la lettura di due libri targati Leone Editore; uno uscito lo scorso Ottobre e uno fresco fresco di stampa, che si adatta perfettamente all'atmosfera natalizia che comincia a farsi sentire nell'aria.
Siete curiose?... beh allora continuate a leggere il post!


IL ROMANZO


Titolo: Perdizione
Autore/Autrice: Angela Civera
Editore: Leone Editore
Collana: Sàtura
Data di uscita: 24 Ottobre 2019
Genere: Narrativa
Pagine:  352
Prezzo cartaceo: 13,90€
Prezzo ebook: -


Damiana, assetata di ricchezza, compie la sua scalata sociale usando senza scrupoli tutte le sue armi di seduzione. Suo fratello Tomás, con cui ha sempre avuto un rapporto ai limiti del morboso, sta per sposarsi con una ricca ereditiera, e Damiana decide di sedurre il padre di lei, Vittorio, per fare carriera: ne nasce una relazione malata e perversa, eppure Damiana scopre di provare amore per quell’uomo crudele. Ma Vittorio è categorico: tra loro non deve esserci nessun sentimento. Infatti, appena ne ha la possibilità, l’uomo inizia un’altra relazione. Per questo, Damiana trama una terribile vendetta.

BIOGRAFIA

Nata in provincia di Varese, scrittrice e insegnante, Angela Civera esordisce come scrittrice per l’infanzia affrontando tematiche forti e di grande attualità, e ha al suo attivo un’assidua e stretta collaborazione con testate aventi finalità civili e sociali. Oltre ai libri per ragazzi, Angela Civera ha pubblicato anche una raccolta di poesie e quattro romanzi. Con Leone Editore ha pubblicato Bastardo dentro (2016), Sono solo cani (2016) e Ossessione (2018).


IL ROMANZO


Titolo: Natale a Mistletoe Cove
Autore/Autrice: Holly Martin
Editore: Leone Editore
Collana: Sàtura
Data di uscita: 07 Novembre 2019
Genere: Narrativa/Contemporary Romance
Pagine:  324
Prezzo cartaceo: 14,90€
Prezzo ebook: -


L’amicizia tra Eden e Dougie è stupenda, anche se forse è qualcosa di molto più importante: i due si amano da sempre, eppure non hanno mai avuto il coraggio di confessarlo l’una all’altro. La svolta per il loro rapporto è il ritorno a Hope Island di Dougie dopo ben dodici anni. Finalmente riunitosi alla sua migliore amica, Dougie può raccontare a Eden la fantastica leggenda di Mistletoe Cove, legata a uno sfiatatoio magico in grado di realizzare tre desideri. Eden non può resistere alla tentazione, così desidera un milione di sterline, un Natale innevato e che Dougie la ami tanto quanto lei ama lui. Questo è l’inizio di una meravigliosa storia d’amore a cui la stessa Eden non può credere, convinta che i sogni non possano mai diventare realtà.

BIOGRAFIA

Holly Martin vive in una casetta bianca in riva al mare nel Devon. Dopo aver conseguito la laurea ed essersi cimentata in vari lavori, finalmente ha potuto dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Ha già pubblicato più di dodici romanzi di genere Chick Lit, alcuni sotto lo pseudonimo di Amelia Thorne, con i quali si è aggiudicata numerosi e importanti premi letterari. Per Leone Editore sono usciti Un amore da favola (2016), Un Natale molto speciale (2017), L'amore di un'estate(2018) e Natale al Lilac Cottage (2018).


... State in campana, perchè molto presto, sul blog troverete le recensioni di entrambi i romani, anzi, segnatevi in calendario il 18 Novembre, perchè si parte con un Review Party assolutamente da non perdere, dedicato alla regina del romance, Holly Martin e al suo "Natale a Mistletoe Cove"... A presto!!!

Condividi:

Nessun commento:

Posta un commento