Buongiorno Reader, oggi vi presento un romanzo mai tradotto in Italia, una commedia romantica che strizza l’occhio all’ironia di Jane Austen e ricorda un po’ le atmosfere stravaganti di Miss Billy, ideale per strappare un sorriso e per trascorrere qualche ora spensierata in questo periodo complicato.
Sto parlando di "Una storia d’amore di punti e trattini" di Ella C. Thayer, edito Cigno Nero e in uscita mercoledì 29 Aprile.
IL ROMANZO
Titolo: Una storia d’amore di punti e trattini
Autore/Autrice: Ella C. Thayer
Editore: Cigno Nero Editore
Data di uscita: 29 Aprile 2020
Genere: Contemparary Romance
Pagine: 180
Prezzo cartaceo: 12,99€
Prezzo ebook: 2,99€
La vita di Nattie Rogers, diciannove anni appena compiuti, scorre tranquilla e prevedibile. Divisa tra i libri, le stramberie che caratterizzano i suoi coinquilini e l’impiego come telegrafista, ha davvero pochi amici con cui passare il tempo, finché, proprio sulla linea telegrafica, un operatore sconosciuto attira la sua attenzione. Si firma C., è ironico e brillante e Nattie non ha idea di chi sia né di che aspetto abbia, ma non può fare a meno di parlare con lui attraverso il telegrafo.
Tra conversazioni fittissime, imprevisti, malintesi e nuove amicizie, l’amore correrà su due fili destinati a intrecciarsi. Il lieto fine sembra proprio annunciato, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
E se C. non fosse chi dice di essere?
Ci si può davvero innamorare di qualcuno che non abbiamo mai visto?
Una commedia degli equivoci romantica e divertente. Un romanzo incredibilmente moderno sull’imprevedibilità dell’amore a distanza.
Una commedia degli equivoci romantica e divertente. Un romanzo incredibilmente moderno sull’imprevedibilità dell’amore a distanza.
Nessun commento:
Posta un commento