01 giugno 2020

BLA1RE - ANITA GRAY - HOPE EDIZIONI


Bentornati Readers, la Hope Edizioni oggi ci presenta il nuovo romanzo di Anita Gray, "Bla1re", primo volume della Serie Blaire che arriverà Lunedì 08 Giugno 2020. Un dark romance in cui a farla da padrone è lei, Blaire, protagonista indiscussa.

IL ROMANZO


Titolo: Bla1re
Autore/Autrice: Anita Gray
Serie: Blaire #1
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 08 Giugno 2020
Genere: Dark Romance
Traduzione:  Federica Madarena
Cover: Franlu


Venduta. Comprata. Condizionata. 
Il mio nome è Blaire. 
Sono una combattente esperta e un’abile hacker, e sono a capo della sicurezza dell’uomo che controlla la malavita russa in Europa. Il suo nome è Maksim ed è il mio Padrone. Mi ha comprato quando non ero che una bambina e, da allora, mi ha brutalmente condizionato, per adorarlo e proteggerlo. E io lo proteggo. 
Uccido coloro che cercano di fargli del male. Finché un giorno non mi cede in prestito a un altro uomo, che minaccia di spezzare ciò che sono e tutto ciò in cui finora ho creduto. 
Avrete bisogno di uno stomaco di ferro e di un cuore forte per leggere la mia storia, perché, credetemi sulla parola, non è una favola.

Nessun commento:

Posta un commento