Buon pomeriggio amici lettori, oggi vi consiglio un romanzo divertentissimo e dolcissimo, che finalmente sta per approdare in libreria... si tratta di "Niente di serio, almeno credo" della straordinaria Cecile Bertod.
Avete capito bene!!! Proprio lei, quella pazza di un'autrice torna a farci ridere in una nuova commedia romantica, e questa volta in compagnia della grande famiglia Leone Ediore!
Prendete appunti, e mi raccomando correte in libreria o schizzate negli store online perchè il romanzo è in preorder.
IL ROMANZO
Titolo: Niente di serio, almeno credo
Autore/Autrice: Cecile Bertod
Editore:Leone Editore
Data di uscita: 17 Ottobre 2019
Genere:Narrativa Contemporanea/ Chick lit
Pagine: 504
Prezzo cartaceo: 10,90€
Prezzo ebook: 4,99€
Dorothy Dorfman ha sempre sognato di lasciare il suo lavoro in biblioteca per vivere un’avventura. Così Nanette, la sua migliore amica, le regala un libro delle risposte e le suggerisce di smettere di ragionare, di pianificare sempre tutto e di farsi guidare dal caso. Per Dorothy non può funzionare, non è possibile che un libro delle risposte cambi improvvisamente la sua vita. E per dimostrarle di avere ragione, mentre ritorna a casa prova a usarlo finendo con l’ascensore al piano sbagliato. Quello che non immagina è di ritrovarsi tra le braccia di un attore di Hollywood che le chiederà di sposarlo. Parliamo di Duke Kline, una star delle soap appena tornata in città.
BIOGRAFIA
Cecile Bertod è una restauratrice archeologica di Napoli. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Ha già pubblicato Non mi piaci ma ti amo, Nessuno tranne te, Ti amo ma non posso, Dopo di te nessuno mai, C’era una volta a New York e Mai più innamorata. Niente di serio, almeno credo è il suo esordio per Leone Editore.
Nessun commento:
Posta un commento