11 dicembre 2019

#WRITETOGETHER FOR HUMAN RIGHTS


Bentrovati amici lettori, oggi sono qui per presentarvi il progetto #WRITETOGETHER FOR HUMAN RIGHTS, nato dalla collaborazione tra le community facebook “Scrittori & Lettori Fantasy” e “Scripta Manent”.
Un progetto che coinvolge anche noi di In punta di Carta in qualità di blogger, ma non solo, perché alla base di questa straordinaria iniziativa, c’è la collaborazione tra diverse figure, ma soprattutto la creatività e l’originalità.
Volete scoprirne di più?

Il progetto prevede la composizione di diverse squadre, così composte:
  • Uno o due autori
  • Un editor
  • Un illustratore
  • Un blogger
  • Un video maker (figura facoltativa)

Vi starete chiedendo, a quale scopo?
Facile… la creazione una raccolta di racconti inediti, i cui proventi verranno devoluti in beneficenza.
Una grande e ambiziosa iniziativa, in cui la parola chiave è appunto collaborazione, la stessa che unisce già da tempo gli amministratori dei due gruppi promotori dell’evento, Alessandro Gardenti e Mariano Lodato.
Per comprendere meglio le fasi le progetto vi lascio il link al REGOLAMENTO.
Il nostro blog è entrato a far parte del TEAM BROKEN, una piccola ma solida famiglia, che presto conoscerete in un articolo a loro dedicato, ma non ci fermeremo certo qui... vi terremo aggiornati su tutto il processo creativo, fino alla realizzazione completa del progetto e ovviamente alla sua pubblicazione.
Cosa ne dite? Noi siamo entusiaste e orgogliose di contribuire nel nostro piccolo a questa iniziativa, e speriamo in una viva e interessata partecipazione di tutti voi lettori affezionati.
Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo articolo!!!

Nessun commento:

Posta un commento