Buongiorno amici lettori, ricordate il progetto #WriterTogether for human rights? Bene, nonostante tutto nessuno di noi si è arreso e grazie agli sforzi degli ideatori e promotori del progetto, Scrittori e Lettori Fantasy, continuano i passi avanti verso la realizzazione e il completamento di questo grande sogno.
Ecco, proprio loro hanno qualcosa da dirvi quindi bando alle ciance, lascio a loro la parola!
Cari Amici,
il progetto Write Together, nonostante il periodo storico non favorevole al mondo dell’editoria, sta muovendo passi importanti.
I dieci succosissimi racconti sono stati ultimati e corredati di illustrazioni.
In questo periodo li stiamo preparando per l’invio alla casa editrice che ha deciso di sostenerci.
Ancora non sveliamo di chi si tratta, ma l’antologia ha trovato una realtà editoriale sensibile al tema che abbiamo deciso di affrontare e alla finalità, mettendo a nostra disposizione la sua professionalità a titolo gratuito.
Ricordiamo che i racconti hanno come filo conduttore “L’Altro”, l’incontro con ciò che è lontano o diverso, in tutte le sue sfumature, e che l’obiettivo del progetto è raccogliere fondi per un ente benefico.
E, a proposito, di questo ultimo aspetto, abbiamo individuato anche il destinatario dei nostri sforzi. È già stata inviata la documentazione necessaria per la richiesta di patrocinio e attendiamo una risposta nel prossimo periodo.
Speriamo di potervi aggiornare presto e di condividere delle buone notizie.
Restate con noi!
Lo Staff di Write Together
Nessun commento:
Posta un commento