Buon pomeriggio Readers, dopo aver letto i primi due volumi, potevamo lasciarci sfuggire l'occasione di conoscere finalmente le sorti di Katy e del suo demone custode? Ma ovvio che no!
Quindi eccoci qui, a parlarvi dell'ultimo appassionante capitolo della loro storia, "Il mio demone custode - Volume 3" di Giulia Nasole, uscito sempre grazie a Cigno nero il 10 Dicembre.
IL ROMANZO
Titolo: Il mio demone custode - volume 3
Autore/Autrice: Giulia Nasole
Serie: Il mio demone custode #2
Collana: Rosa Cipria
Editore: Cigno Nero
Data di uscita: 10 Dicembre 2020
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 250
Prezzo cartaceo: 14,66€
Prezzo ebook: 4,99€
Link di acquisto: Amazon
Quando ha conosciuto Caleb, Katy non pensava di poter arrivare fino a questo punto, di poter rischiare la propria vita per qualcuno. Non pensava di poter amare così ferocemente, così disperatamente. Perché l’amore che prova per Caleb adesso rischia di diventare un amore a senso unico. Dopo aver superato prove difficilissime, dopo essere sopravvissuti a una serie di avventure incredibili, Katy e Caleb si trovano davanti a un nuovo bivio, qualcosa che riguarda loro due soltanto. Una spaccatura che rischia di dividerli per sempre, una crepa che si allarga: da una parte c’è la tenacia e il coraggio di Katy. Dall’altra, il silenzio profondissimo di Caleb.
Travolgente e mozzafiato come i precedenti volumi, il capitolo conclusivo della trilogia del demone custode mescola rabbia e tenerezza, fiducia e diffidenza, amore folle e segreti inconfessabili.
“Ci sono delle volte in cui tutto ciò che conta per te, può continuare a esistere solo senza di te.”
RECENSIONE
Parlarvi di questo terzo volume senza spoilerarne il contenuto è davvero difficile, ma ricordate come ci eravamo lasciati?
Eravamo rimaste tutte a bocca aperta, con un super mega galattico cliffhanger... Ecco la situazione non è migliorata, tutt'altro, direi a ragion veduta, che tutto è precipitato in un enorme abisso, fatto solo di silenzi assordanti e di buio, pesto, nerissimo.
Tutto questo per dirvi che se fino ad ora avete tenuto a freno le lacrime, qui non potrete, scordatevelo!
Shakespeare una volta a detto che se non hai commesso una follia per amore, significa che non hai amato. In fondo, credo che abbia ragione. Amare è la cosa più difficile che si possa fare. Ma lasciar andare ciò che ami, è un dolore con cui nemmeno la morte potrebbe competere.
Ci hanno provato con tutte le loro forze, hanno tentato fino alla fine a resistere e a combattere tutti gli ostacoli che il destino ha riservato loro, ma adesso l'amore non basta più.
Adesso, lo scoglio da superare è immenso, e a tenere banco sarà ancora una volta l'eterna lotta tra la vita e la morte, e il rimpianto per ciò che poteva essere e non sarà.
Sentii i pezzi di tutto ciò che avevamo costruito cadermi violenti sulle spalle, schiacciandomi contro quel destino che avevamo creduto di poter raggirare. Contro tutti gli ostacoli che avevamo creduto di poter superare.
Forse però in questo buio c'è ancora una piccola luce, ancora sbiadita e debole, ma chissà che non possa diventare forte ed abbagliante.
Dovrete peró scoprirlo da soli, perché ahimè, non posso andare oltre, vi avevo avvisati no? Rischierei davvero di svelarvi troppo e non voglio assolutamente farlo, perché questo terzo volume è davvero esplosivo, e lo abbiamo atteso, bramato, quindi perché rovinarvi la sorpresa.
Io comunque vi avvisato, ma ve lo ripeto, munitevi di una bella scorta di fazzolettini e preparatevi a salutare Caleb e Katy... O no?
Ok non sono pazza, ma qualcosa nel finale mi ha fatto intuire un possibile ritorno della coppia in futuro (ho ragione Giulia?), forse non nell'immediato, ma credo una piccola possibilità ci sia.
Abbiamo ancora tanto da scoprire, soprattutto sul nostro amato demone custode, che a quanto pare ha ancora qualcosa da nascondere.
Bene lettori, armatevi di coraggio e preparatevi ad una lettura appassionante e coinvolgente, ricca di emozioni forti e senza eguali, in pieno stile Giulia Nasole, che come sempre non manca mai di sconvolgere il povero lettore, con colpi di scena inaspettati e veloci, e di sciogliere i cuori più gelidi con la dolcezza e l'infinito amore dei suoi protagonisti.
Per il momento è tutto, ma chissà, forse un giorno torneremo a parlare nuovamente di loro... Io ci spero, e voi?
Nessun commento:
Posta un commento