07 giugno 2022

IVY AND RUINS. CREATURE DEL CREPUSCOLO - SANDY GIANNOTTI


Buongiorno Readers, la conoscete come book blogger e admin del blog I libri di mezzanotte ma fra non molto, ritroverete Sandy Giannotti sotto una nuova veste.
Sandy farà presto ingresso nel mondo dell'editoria come autrice, con il romanzo fantasy Ivy and Ruins, primo volume della serie Creature dl crepuscolo, un fantasy sull'affascinante mondo nascosto dei Fae.
Oggi scopriremo insieme la sinossi e la cover... bellissima, curata e davvero mozzafiato.
Sono sicura che anche il romanzo, così come la cover, ruberà il mio cuore ma per saperlo dovrete attendere ancora un po'.
Appuntamenti al 21 Giugno dunque, qui sul blog e tutti gli store online!

IL ROMANZO


Titolo:
 Ivy and Ruins

Autore/Autrice: Sandy Giannotti
Serie: Creature del crepuscolo
 #1
Data di uscita: 21 Giugno 2022
Genere: Fantasy
Pagine: -
Prezzo cartaceo: -
Prezzo ebook: -
Link di acquisto: 
-

“Non sembrava autentico, non ai miei occhi. Era vittima della sua stessa natura e di una bellezza così profonda da essere dissonante. Aveva lineamenti troppo affilati, orecchie troppo appuntite, occhi troppo verdi, capelli troppo rossi che sembravano fatti di fiamme e filamenti di rame.” 
Everan Hargreaves sa quali insidie si celano dietro la bellezza spiazzante dei Fae e del Mondo Nascosto. Lui e sua sorella Evans sono cresciuti a Rosedale, una piccola cittadina nascosta tra le montagne, immersa nel verde e circondata da rigogliose colline e costoni innevati. Se Everan ha imparato a temere e a disprezzare il mondo Fae, Evans se ne è perdutamente innamorata. Ha finto di seguire tutte le regole del fratello e di stare alla larga dal Mondo Nascosto. Sotto la collina dei Fae, la Sithbruaich, Evans danza ogni notte con Sylvain, il re della corte del Fae selvaggi. Lo stesso Sylvain che adesso sembra insolitamente interessato a Everan. Inoltre, l’arrivo di un Fae misterioso, un Unseelie di nome Dark, scatena qualcosa in Evans, creando un legame inaspettato tra di loro. Nel frattempo qualcosa di dimenticato e antico sembra essersi risvegliato a Rosedale: un cupo e vasto bosco di rovi ha diviso la città come una cicatrice. Oscure creature hanno origine dal bosco, creature dimenticate e che persino i Fae credevano solo leggende. Ed è proprio nel cuore pulsante del bosco di rovi, avvolta in bozzolo di spine, che si trova una creatura da incubo, il cui nome viene sussurrato con timore: Leannain Sith. Il suo risveglio rischia di distruggere sia il mondo umano che il mondo Fae, e le verità che Evans ed Everan pensavano di conoscere.


Nessun commento:

Posta un commento